pieno fermento in casa VtA

Prosegue a ritmo incessante l’attività sportiva della VtA con tutte le atlete impegnate in intense sedute di allenamento tenute dai rispettivi tecnici. Per il settore giovanile nato dalla collaborazione tra Castellanza ed Olgiate Olona si registra un boom di iscrizioni che ripaga l’ottimo lavoro portato avanti dalla dirigenza in questi mesi.

News offerta da:

Durante la stagione sportiva 2017-2018 la Volley Teams Academy presenterà ai nastri di partenza dei campionati agonistici giovanili con ben sette formazioni (una squadra Under 18, due squadre Under 16, due Under 14, una Under 13 e una Under 12) tutte già a lavoro da diverse settimane per ben figurare e tentare di portare a casa qualche risultato prestigioso. Oltre a queste ci saranno una formazione che parteciperà al campionato provinciale di 1° divisione e due formazioni di 3° divisione. Mentre la formazione maggiore prosegue a grandi ritmi il cammino di avvicinamento all’inizio del prossimo campionato di Serie C, sono stati attivati i corsi di minivolley e si stanno definendo i gruppi di pallavolo amatoriale riservato a tutti coloro che vorranno divertirsi approcciandosi al mondo del volley non agonistico.

Se volete entrare a far parte della grande famiglia della Pallavolo non esitate a contattarci : info@volleycastellanza.it