passo falso!

Pinciroli Sport Group  – Pallavolo Celadina  0-3 (21/25 17/25 14/25)

News offerta da:

Passo falso casalingo delle streghe che incappano nella quarta sconfitta stagionale scivolando così in zona retrocessione. C’era sicuramente da aspettarsi di più visto che si tornava a giocare tra le mura amiche e contro un buon avversario.

E dire che l’avvio di partita faceva ben sperare, con Biglietti e compagne a lotatre punto a punto, ma il Celadina  approfitta delle troppe incertezze delle streghe e, una volta messa la testa avanti sul 19-18, nel finale di set non sbaglia proprio più nulla. Nella seconda e terza frazione Castellanza appare troppo disorganizzato e non riesce così mai a dare l’impressione di poter invertire la rotta.

Coach Luoni prova a cambiare inserendo Consiglieri al posto di Accoto e Cortesi per Monticelli, ma sono sempre le ospiti a dettare legge aggiudicandosi senza troppi problemi il match e incamerando tre punti preziosi in chiave promozione.

Sabato prossimo a San Martino in Strada contro la Properzi Lodi alle ore 21.00 ( palestra  via E. MAttei, 7), le streghe devono tornare a muovere la classifica, ma soprattutto offrire una prestazione convincente.