panoramica sui risultati delle squadre Regionali DUO VOLLEY

3° giornata campionato Regionale  2019/2020

News offerta da:

SERIE D girone A :   ha usufruito del turno di riposo

SERIE D girone B : DUOVOLLEY CENISIO – NOVATE VOLLEY ASD 1-3  (25/23 8/25 13/25 10/25)
Vincono il loro primo set stagionale le giovani ragazze della Duo Volley che devono però inchinarsi al ritorno delle avversarie senza piu riuscire a giocare con la stessa intensità ed attenzione dle primo set.  Novate alza i ritmi di gioco e sfruttando i cm a loro disposizione portano a casa i tre punti. Grande soddisfazione in casa duo volley per la continua crescita del gruppo che di gara in gara si applica mettendo in mostra notevoli miglioramenti in tutti i fondamentali

SERIE C girone A :  GSO VILLA CORTESE – DUO VOLLEY GOBBO ALLESTIMENTI  3-0 (25/21 25/13 25/15) – foto –
La prima brutta Duo Volley della stagione deraglia a Villa Cortese  e incassa una sconfitta senza attenuanti. Contro una avversaria che scende in campo con entusiasmo e che sforna una gara di alto profilo, le Rossoblu mostrano fin dalle prime battute di non riuscire ad attingere a quelle che sono le loro prerogative riconosciute: la capacità di esprimere una buona pallavolo, di mettere pressione alle avversarie, ma anche il cuore, la grinta e un carattere indomito. Ne viene fuori un 3-0 netto e indiscutibile, che fa uscire la Duo Volley con tanti dubbi .
Cosa è successo? Non lo sappiamo, ( le parole dei DS Asta e Pozzi)  non è questa la squadra che conosciamo. Non siamo mai pervenuti, non solo come atteggiamento ma anche tecnicamente ma oggi la differenza è sembrata abissale. Di fronte a partite di questo genere, c’è solo da chiuderle in fretta e non starci troppo sopra a meditare; ci aspettiamo una pronta reazione da tutto il gruppo.