under14

LE GARE DELLA SETTIMANA 5-11 marzo 2018

Vi raccontiamo in sintesi i risultati delle formazioni giovanili del VtA Castellanza.

News offerta da:

UNDER 16nera FUTURA VOLLEY GIOVANI – VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA 0-3
contro lo squadrone selezionato di Busto A., le nostre streghette soffrono in ricezione e solo a tratti riescono ad impensierire le padrone di casa che hanno comunque vita facile a conquistare la vittoria.
U16 primaveraVTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA – PALLAVOLO SARONNO AZZURRA 3-0
esordio positivo delle giovani streghette per 8/11 composte da atlete under 14 e pertanto poco abituate alla rete più alta. Ne esce una bella gara dove Castellanza ha la meglio grazie ad un gioco corale e ben eseguito in tutti i fondamentali
1^ divisione volley ALBIZZATE – GOBBO ALLEST. CASTELLANZA 3-0
dopo un primo set da incubo le streghette si riprendono e fanno soffrire le avversarie che però hanno dalla loro maggior esperienza ed una macia in più.
U16 primavera CITTA GIARDINO – VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA 2-3
seconda uscita e seconda vittoria questa volta molto più sofferta e per questo ancor più apprezzata per le streghette che salvo qualche passaggio a vuoto giocano convinte dei propri mezzi.
3 divisione nera ASD SALUS GERENZANO – VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA 1-3
bene i tre punti ma poco altro da salvare per la squadra di coach Zeno entrata in campo spenta e senza quella carica agonista che la contraddistingue. Le streghe per lunghi tratti sono rimaste in balia del servizio di Gerenzano quasi senza reagire ottenendo una vittoria grazie solo al miglior potenziale di attacco. Serve un altro spirito per affrontare le gare e ci aspettiamo una pronta reazione già dalla prossima gara.
UNDER14 HOTEL LIDO ANGERA – VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA 1-3 (nella foto)
si conclude il girone di seconda fase under 14 per le streghette che prive della capitana Pozzi ottengono una bella vittoria “di squadra” chiudendo il raggruppamento al 2 posto dietro la forte formazione della Pro Patria. Al gruppo vanno i complimenti della società per quanto dimostrato in campo e per l’ottimo risultato conseguito.