LE GARE DELLA SETTIMANA 26/02 – 4/03

Vi raccontiamo in sintesi i risultati delle formazioni giovanili del VtA Castellanza.

News offerta da:

1 DIVISIONE GOBBO ALLEST. CASTELLANZA – SARA ASSICURAZIONI UBOLDO 0-3
altalenante prestazione delle streghette che lottano alla pari con la capolista commettendo però alcuni errori di tropo nei momenti cruciali del set che non lasciao scampo. I miglioramenti ci sono ma non sono ancora sufficenti per sconfiggere squadre organizzate e di esperienza come Uboldo cui va il mertito di difendere tanto e sbagliare pochissimo.
UNDER 16nera    VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA – VIVI VOLLEY MARCHIROLO 0-3
prima gara di seconda fase e le streghette si trovano di fronte una formazione proveniente dal girone di eccellenza che mette subito in mostra abilità e potenza lasciando di stucco le nostre ragazze che non riescono ad organizzare nessuna contromisura, si disuniscono e la gara termina con un secco 0-3 in favore delle ospiti.
UNDER 16nera    SCUOLADELVOLLEY VARESE-VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA 0-3
scendono in campo con tutt’altro piglio e convinzione le streghette che dimostrano di essere squadra solida e ben organizzata avendo la meglio sulle padrone di casa con un bel 3-0 che rida fiducia e morale per il proseguito del campionato.
3 DIVISIONE verde    VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA – RIPRESS PALL. TRADATE BLU 3-0
con una formazione imbottita di under 14 le streghette si vendicano della sconfitta subita all’andata e chiudono l’incontro per 3-0 giocando una bella pallavolo che ha divertito il folto pubblico presente sugli spalti. con questi 3 punti si continua l’inseguimento alla capolista confermandosi al 2 posto in classifica.
UNDER 14    VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA-PROGETTO VOLLEY ORAGO/GALLARATE/UYBA 3-1
torna alla vittoria la formazione di coach Briccola che sconfigge l’Orago giocando solo a sprazzi e regalando alle versarie un set evitabilissimo. Comunque la squadra anche in questa occasione ha fatto vedere ottime giocate e buone individualità su cui lavorare.
UNDER 16nera    VIVI VOLLEY MARCHIROLO-VTA GOBBO ALLESTIMENTI CASTELLANZA 3-0
le strehhette fanno visita alle quotate avversrie e rispetto alla gara di andata provano a difendersi e contrattaccare dando del filo da torcere in più alle avversarie che conquistano l’intera posta in palio sfruttando la miglior fisicità e la maggior abitudine a giocare a ritmi elevati, comunque le nostre ragazze si sono difese e hanno provato a giocare.