LE GARE DELLA SETTIMANA 20 – 26 NOVEMBRE ’17

Vi raccontiamo in sintesi i risultati delle formazioni giovanili del VtA Castellanza.

News offerta da:

1° divisione  Castellanza – Albizzate 0-3
Lottano senza esclusone di colpo le nostre ragazze dimostrando notevoli miglioramenti in tutti i fondamentali e giocando alla pari con le quotate avversarie ma si devono arrendere alla maggior esperienza di queste ultime, che nei momenti cruciali dei set trovano i colpi per metterci in difficoltà e  chiudono i set a loro favore.

under 16 nera  mps Castronno – VTA Castellanza 0-3
Altra bella e convincente gara delle streghette che mantengono la vetta della classifica giocando una gara accorta e di sacrificio con coach Zeno che da spazio in campo a diverse ragazze ottenendo il massimo da ciascuna. Avanti così!

 

under 14 VTA Castellanza – VBC Cassano  2-3
Era la gara più attesa e le due formazioni hanno provato a vincerla sfruttando le proprie caratteristiche di difesa per Cassano e di attacco per Castellanza. Alla fine ha avuto la meglio Cassano che dopo essere stata in vantaggio di due set ha subito il ritorno prepotente delle streghe . Il Tie break è stata una battaglia che ha entusiasmato tutti. Peccato per i primi due set giocati con troppo timore ma la basi per fare bene ci sono.

under 18  Sumirago –  VTA Castellanza 3-0
Prestazione in chiaro scuro con la giovanissima formazione neroverde integrata con diverse under 16 e 14 a causa di assenze importanti . Le strgehette provano a dare fastidio alle avversarie ma sprecano palloni qua e la lasciando i tre punti alle avversarie

3° divisione nera  ETS Caronno – VTA Castellanza 3-2
Due set da dimenticare poi le streghe si riprendono dal torpore e iniziano una rimonta entusiasmante. Alla fine di 5 set tirati a gioire sono le padrone di casa ma il gruppo è coeso e bisogna ripartire dalla grinta e voglia dimostrate nel 3 e 4 set e crederci sempre, perche in questo campionato a fare la differenza sono gli errori e come abbiamo avuto modo di provare …nessuno regala nulla.