HAPPY HOUR SOLIDALE

Grande successo per l’ Happy Hour Natalizio  organizzata dal Volleyteam Castellanza in collaborazione con Pro Patria Busto A. a sancire la fattiva collaborazione di questa stagione sportiva che ha visto iniziare la serata con i saluti di rito dei due presidenti.

News offerta da:

Una festa speciale per le atlete e atleti delle due società sportive. Dalla serie C al minivolley tutti e tutte protagonisti di una serata importante dove non hanno voluto mancare il sindaco di Castellanza Mirella Cerini e il  consigliere delegato allo sport Luigi Croci.

La festa svoltasi domenica sera presso Il PalaBorsani di Castellanza dopo la gara casalinga della formazione di Serie D, ha visto la partecipazione di quasi trecento partecipanti tra tesserate, allenatori, dirigenti, genitori e tifosi che hanno dato vita, come sempre, ad una bella serata di allegria,  un evento di integrazione che ha coinvolto tutti, un’iniziativa che ha ottenuto grandi apprezzamenti dai presenti, e soprattutto un momento di solidarietà.

Perchè come sempre il tema centrale della manifestazione è stata la solidarietà e sono stati donati alla “Mensa del Padre Nostro di Castellanza”  il ricavato della lotteria e diversi contenitori di alimenti dolci, salati e bevande che sono poi stati devoluti a  famiglie in difficoltà economiche.
Ci tengo a ringraziare tutti – commenta la dirigente Grazia Colombo – in primis il comitato dei genitori   che hanno lavorato molto coinvolgendo tutti gli altri genitori affinché la manifestazione fosse perfetta in ogni cosa e tutte le persone che si sono attivati nel preparare torte, cibi e bevande per tutti i partecipanti perché è stata una serata piacevole e allegra. Anche quest’anno ha vinto come sempre la solidarietà  che rappresenta uno dei pilastri della nostra associazione: lo sport deve essere traino per aiutare chi è in difficoltà.  Ne approfitto per fare gli auguri di un sereno Natale di un  anno proficuo a tutti”.

Il saluto del Sindaco:

 

 

Tutte le foto della serata sono disponibili qui: FESTA DI NATALE 2018

 

Buone Feste a tutti