HAPPY HOUR NATALIZIO

Grande successo per l’ Happy Hour Natalizio 2019  organizzata dal consorzio DUO VOLLEY  (Volleyteam Castellanza & Pro Patria Busto A.) a sancire la fattiva collaborazione di questa stagione sportiva che ha visto iniziare la serata con i saluti di rito dei due presidenti.
Una festa speciale per le atlete e atleti delle due società sportive. Dalla serie C al minivolley tutti e tutte protagonisti di una serata importante dove non ha voluto mancare il sindaco di Castellanza Mirella Cerini
La festa  svoltasi domenica sera pressoil PalaBorsani di Castellanza è iniziata con il saluto dei due Presidenti Landonio & Caccia : “Anche quest’anno abbiamo voluto organizzare il tradizionale scambio degli auguri di Natale, per condividere insieme questo momento di gioia. Un grazie doveroso e sentito ai nostri più stretti collaboratori e a tutti coloro che nei diversi ruoli contribuiscono alle nostre quotidiane attività”.
Spazio poi alla consegna dei regali,  a tutte le squadre, accompagnate dai rispettivi allenatori, dirigenti e collaboratori che hanno dato vita, come sempre, ad una bella serata di allegria,  un evento di integrazione che ha coinvolto tutti, un’iniziativa che ha ottenuto grandi apprezzamenti dai presenti, e soprattutto un momento di solidarietà.
Perchè come sempre il tema centrale della manifestazione è stata la solidarietà e sono stati donati alla “Mensa del Padre Nostro di Castellanza”  diversi contenitori di alimenti dolci, salati e bevande che sono poi stati devoluti a  famiglie in difficoltà economiche.
Ci teniamo a ringraziare tutti – commentano i due Direttori sportivi Steve Pozzi e Roberto Asta – in primis il comitato organizzatore  che ha lavorato molto coinvolgendo tutti i  genitori affinché la manifestazione fosse perfetta in ogni cosa e tutte le persone che si sono attivati nel preparare stuzzichini, cibi e bevande per tutti i partecipanti perché è stata una serata piacevole e allegra. Anche quest’anno ha vinto come sempre la solidarietà  che rappresenta uno dei pilastri del consorzio DUO VOLLEY: lo sport deve essere traino per aiutare chi è in difficoltà.  Ne approfittiamo per fare gli auguri di un sereno Natale e di un Felice anno nuovo

News offerta da: