Franate a Legnano

A.s.d. San Massimiliano Kolbe  – Gobbo Allestimenti Castellanza 3-0 (28/26 25/21 25/19)

News offerta da:

La squadra frana miseramente a Legnano contro la Kolbe e si assiste alla solita partita di Castellanza che non e in grado di reagire, in trasferta, quando si trova in difficoltà e sotto nel punteggio; le streghe si arroccano sui soliti errori e risultano incapaci della minima reazione sia tecnica e caratteriale che agonistica.

La gara parte anche nel modo migliore per le nostre ragazze che vanno in vantaggio di 6 punti, qualcosa inizia a scricchiolare dal 17-12, la ricezione e attacco iniziano ad essere inefficaci ma sembra che Kolbe non riesca ad approfittarne, si arriva cosi 24-18 per  le streghe, e qui succede l’impensabile……. Kolbe gioca la sua miglior pallavolo AIUTATA dalle nostre che ci mettono del loro sbagliando in ogni fondamentale e regalando il set 28-26 alle locali.

Secondo set ricalca il primo con la differenza che Castellanza deve inseguire, pareggia a 12 e cerca l’ allungo che si ferma sul 20-18, qui come nel primo set, inizia la sagra degli “orrori” e regaliamo anche il secondo set.

Terzo set con  alcuni cambi fatti per cercare di raddrizzare il match ma che non portano a nessun miglioramento , non c’è l’auspicata reazione con le padrone di casa che sulla scia dell’entusiasmo chiudono la contesa 3-0.

“Tirando le conclusioni, dopo molte riflessioni, le ragazze devono iniziare a prendersi delle GROSSE responsabilita’ se vogliono ancora ambire ad ottenere quei risultati che ci eravamo prefissi ad inizio stagione con l’aiuto dello Staff tecnico e della Società” , questo e il pensiero del tecnico Max Ballerini, anche perché c’è ancora tutto un girone di ritorno da affrontare e i giochi sono ancora apertibisogna solo CREDERCI!