festa e solidarietà

Grande successo per l’ Happy Hour Natalizio  organizzata dal Volleyteam Castellanza in collaborazione con Polisportiva Olonia a sancire l’unione di inizio stagione sotto la denominazione VtA che ha visto i saluti di rito dei due presidenti in apertura.

News offerta da:

La festa svoltasi venerdì scorso presso la Palestra L. Da Vinci di Castellanza ha visto la partecipazione di oltre duecento partecipanti tra tesserate, allenatori, dirigenti, genitori e tifosi che hanno dato vita, come sempre, ad una bella serata di allegria e soprattutto solidarietà.

Perchè come sempre il tema centrale della manifestazione è stata la solidarietà e sono stati donati alla “Mensa del Padre Nostro di Castellanza”  diversi contenitori di alimenti dolci, salati e bevande che sono poi stati devoluti a  famiglie in difficoltà economiche.
Ci tengo a ringraziare tutti – commenta la dirigente Grazia Colombo – in primis il comitato dei genitori   che hanno lavorato molto coinvolgendo tutti gli altri genitori affinché la manifestazione fosse perfetta in ogni cosa e tutte le persone che si sono adoperate per cucinare e/o portare qualcosa. Ha vinto come sempre la solidarietà  che rappresenta uno dei pilastri della nostra associazione: lo sport deve essere traino per aiutare chi è in difficoltà.  Ne approfitto per fare gli auguri di un sereno Natale di un  anno proficuo a tutti”.

La dirigenza neroverde ringrazia le seguenti persone ed aziende per la preziosa collaborazione: Matteo Pinciroli, Dolci Sapori, Gobbo Allestimenti, Eurofed, Assiteca, Comune di Castellanza,  Monk’s, Valle Olona Costruzioni, Primato, e Unipol Sai.