Due test consecutivi x le streghe

Le streghe scenderanno in campo due volte contro formazioni di serie B2; Sarà una due giorni spettacolare e favolosa quella del 15 e 16 Settembre.

News offerta da:

La dirigenza del Volleyteam Castellanza infatti, ha organizzato per i propri tifosi e per coach Luoni due amichevoli di livello da non perdere assolutamente e che vedrà le streghe impegnate venerdi sera al PalaBorsani di Castellanza alle ore 20.45 contro la formazione di serie B2 della Scuola del Volley Varese.

Si salirà decisamente di tono e di livello, sabato pomeriggio quando le streghe in trasferta ad Ivrea -Viale Kennedy, 45 – Quartiere Bellavista alle ore 15, dovranno vedersela, con un´avversaria, veramente tosta e di categoria nettamente superiore alla nostra, una formazione di B2, il Canavese Volley , team quotato per un campionato di livello, nella sua categoria con i quali siamo gemellati e uniti da profonda amicizia. Saranno, dunque, due test difficilissimi ma, importantissimi per noi e per le nostre ragazze che dovranno davvero mettercela tutta, anche solo per limitare i danni e per ben figurare.

Ad una settimana di distanza dalla prima amichevole, Roberto Luoni ed il suo Vice Paolo Spallanzani si attendono uno scatto in avanti e le prime risposte positive dalle ragazze sia sul piano meramente fisico che su quello della fluidità del gioco