DAVIDE BRICCOLA NUOVO ALLENATORE DELLE STREGHE

VOLLEYTEAM CASTELLANZA: DAVIDE BRICCOLA  SOSTITUISCE TEMPORANEAMENTE ROBERTO LUONI ASSENTE PER INDISPONIBILITA’

News offerta da:

La Volleyteam Castellanza informa di avere affidato la guida tecnica della serie C a Davide Briccola.  La decisione è stata assunta dal consiglio direttivo neroverde per l’indisponibilità (comunque temporanea) di Roberto Luoni assente gia da alcune settimane per problemi familiari. Considerato il periodo cruciale della stagione, con la C in piena lotta per la salvezza al termine del girone di andata, Luoni, di comune accordo con la società, ha dunque deciso di farsi affiancare da un tecnico fino al termine della stagione in corso.
La scelta è dunque ricaduta su Davide Briccola, già responsabile del settore giovanile neroverde; tecnico giovane, capace, con la giusta dose di esperienza e con la disponibilità a lavorare con le giovani: il profilo perfetto, insomma, per la Volleyteam.
Davide che ha accettato con entusiasmo, non lascerà l’incarico ricoperto con le squadre giovanili ma si dedicherà anche alle sorti della prima squadra.
Novità anche nello staff tecnico che lo affiancherà, con la  società che inserisce Luca Zanaria come nuovo 2° allenatore e ringrazia Paolo Spallanzani per la proficua collaborazione di questi anni; resta invariato invece il resto dello staff con le conferme del preparatore atletico Valerio Povia, dello scoutman Andrea Raso e delle fisioterapiste Elena Fedeli e Martina De Bernardi.

“Vista l’assenza di Roberto serviva una soluzione – è il commento unanime del Presidente Luigi Landonio e del DS Steve Pozzi – e riteniamo di aver fatto la scelta giusta in questo momento. Luoni fa parte della nostra storia  e con lui c’è un grande rapporto prima di tutto umano, di sincera amicizia oltre che professionale: non potevamo, dunque, che acconsentire alla necessità espressa di sospendere momentaneamente l’attività, per sue questioni personali. Naturalmente lo aspettiamo in palestra quanto prima.”

Davide Briccola e Roberto Luoni