ancora una sconfitta

Renault De Maio Vivi Volley – Pinciroli Sport Group 3-0 (25/22 25/19 25/12)

News offerta da:

Quarto ko stagionale per le streghe, sconfitte come sette giorni fa anche nella settima gara del campionato di C femminile dalla capolista Induno con il punteggio di 3-0.

Ad eccezione di un avvio positivo nei primi due set, lottato punto a punto, la partita vede poi sempre le padrone di casa condurre abbastanza agevolmente la contesa dove a fare la differenza è il differente approccio alla gara e la maggior propensione alla difesa e ricezione delle padrone di casa. Solo a sprazzi le streghe  sono riuscite ad impensierire un avversario apparso più tonico e che ha trovato nell’opposto Pasta un importante riferimento. Da segnalare per Castellanza il recupero di Bottino e Consiglieri non ancora al meglio della forma e la buona prestazione in attacco di Biglietti e Monti.

Castellanza torna quindi a casa a mani vuote, nonostante l’impegno profuso anche questa sera, e dovrà rimboccarsi subito le maniche per riprendere a far punti fin dalla prossima gara, finalmente casalinga  per non rimanere attardata in classifica ed essere risucchiata nelle zone pericolose.
Vi aspettiamo al PalaBorsani sabato 2.12.2017 ore 21.00 quando le streghe scenderanno in campo per affrontare il Celadina seconda forza del campionato.