al via il girone di ritorno

Riprende dopo la sosta della scorsa settimana il campionato di serie C con le streghe che affronteranno la prima gara del girone di ritorno in trasferta a Certosa Pavia.
Reduce dallo stop imposto quindici giorni fa a Milano le streghe hanno chiuso il girone di andata con 6 vittorie e sette sconfitte e si trovano posizionate al 10° posto in classifica in piena zona play out.

News offerta da:

Le streghe si metteranno in viaggio sabato per rendere visita alla Colombo Impianti – Uniti per crescere-, battuta 3-0 all’esordio nel torneo regionale e lo faranno senza il loro stregone  -Roberto Luoni – indisponibile che sarà sostituito  in panchina per la prima volta da coach Davide Briccola che in queste due settimane di lavoro in palestra ha lavorato alacremente per provare ad alzare l’asticella del loro rendimento.
In allenamento le ragazze si stanno impegnando e stiamo cercando di dare continuità al nostro gioco e mantenere alto il livello di concentrazione per abbattere quello ostacolo chiamato ‘discontinuità’ che subiamo soprattutto nelle partite fuori casa;   per poter correggere gli errori siamo ripartiti dall’ultima gara dove, sinceramente, c’è stato un calo mentale generale, abbiamo iniziato a sbagliare le cose più semplici. È mancata, appunto, quella concentrazione che ci permettesse di lottare fino alla fine ed portare a casa il risultato”.
Sabato 3 febbraio (ore 21.00) c/o la palestra di Via Palmiro Togliatti, 12, le streghe sono consapevoli di non affrontare una gita di piacere: con nuovamente tutte le ragazze disponibili, si cercherà il risultato pieno per risalire la china e dimostrare appieno il proprio valore.
Forza Streghe …  Su le mani per Castellanza